lunedì 29 settembre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 92/96


  • Camila trova la lettera di addio di Yair e disperata informa i genitori. Nina confida a Flavia che la sera prima Bruno era quasi sul punto di confessarle il suo amore. La donna intanto informa Bruno di sapere chi sia la donna della quale è innamorato. Ariel domanda al nipote se ama Nina e il ragazzo glielo conferma, chiedendogli però che Nina non lo venga a sapere.
  • Bruno racconta a Bianca di aver detto di amare Nina perché minacciato da Flavia. Bianca spiega a Nina di temere che Bruno le faccia solo del male. Anche Bruno dice alla cugina che una storia tra loro è impossibile e che non vuole ferirla. Nel frattempo Yair telefona alla villa e gli risponde Nina che vuole sapere il vero motivo della sua partenza.
  • Bianca e Bruno hanno un’altra discussione. Lei vorrebbe fuggire insieme per poter vivere il loro amore senza segreti, lui teme le conseguenze, soprattutto per Nina e suo zio. Più tardi la donna cerca di nuovo di mettere in guardia Nina, dicendogli che Bruno prima o poi la tradirà. Anche Francisca rimane piuttosto scettica scoprendo quello che sta accadendo tra Bruno e la nipote e questa ha un altro dei suoi attacchi. Deniz chiede a Bruno di smetterla di mentire a Nina.
  • Iván rivela a Flavia che sta per mettere su una nuova impresa che gli permetterà di avere parecchio denaro per mantenerla e darle la vita che merita. La donna però spegne il suo entusiasmo rispondendo che non ci sarà mai niente di serio tra loro. Sulla nave Yair comincia a sentirsi male. Nina informa la famiglia di aver deciso di continuare gli studi a Boston. Anche Ariel e Bianca si preparano per un viaggio a New York. La ragazza saluta Bruno e con cattiveria gli dice di essere stato il suo sbaglio più grande.
  • Bruno riceve una telefonata del capitano di Yair che lo informa delle pessime condizioni di salute del ragazzo. A New York Ariel tenta di sedurre la moglie ma questa, di nuovo, lo allontana. Bruno vorrebbe riportare Yair a Miami ma il ragazzo lo informa di sapere della sua tresca con Bianca e di non voler tornare a casa sapendo di dover mentire alle persone che ama. Anche Nina viene informata della situazione del ragazzo. Ariel prepara le valigie per tornare a Miami, sebbene Bianca non sia felice della cosa. Bruno confessa a Yair di essere pentito di ciò che ha fatto a suo zio.
Fonte riassunto: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento