lunedì 1 settembre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 72/76


Yair non sa se raccontare ad Ariel tutta la verità su Bianca e Bruno o tacere. Bianca continua a sospettare di sua madre e insiste nel farle confessare di aver messo lei l’orecchino in camera sua. Ariel comunica a Bruno e Francisca che Nicolás è il nuovo azionista dell’azienda. Poco dopo, Ariel riceve una telefonata di Yair che vuole parlargli con urgenza. 

Nina chiede a Yair perché si sia allontanato da lei. Intanto Bruno è più che sicuro che Yair lo abbia visto con Bianca e lo voglia riferire a suo zio. Guillermo festeggia l’ingresso nell’azienda Piamonte di suo figlio, ma questi non intende tradire Ariel. Bruno è preoccupato per i pettegolezzi che cominciano a girare su lui e Nina. Anche Ariel è furioso per lo scandalo che ha coinvolto la figlia. 

Yair non riesce a confessare ciò che ha visto ad Ariel. Bianca è sollevata capendo che il ragazzo non ha aperto bocca e torna a sospettare di Flavia. Yair decide di non lasciare la villa. 

Flavia parte per un viaggio. La passione tra Bianca e Bruno, intanto, si fa sempre più accesa. Arriva l’anniversario di matrimonio di Bianca e Ariel ma lei passa la giornata con Bruno, confidandogli che ormai non desidera nemmeno essere toccata dal marito. 

Francisca sospetta ci sia qualcosa di strano tra Nicolás e suo padre. 

Yair racconta a Deniz di aver capito che non era Nina quella che aveva visto baciare Bruno. 

Flavia torna dal suo viaggio e confida a Katia di essere stata a Houston per dei controlli medici. Rifiutato ancora una volta da Bianca, Ariel arriva a usarle violenza. Bianca lascia la villa e va da Bruno. Il ragazzo rimane sconvolto, sebbene si renda conto che lo zio era ubriaco. 

Bianca, dal canto suo, non vuole più mettere piede in casa. Ariel è tormentato dal rimorso per quello che ha commesso. Nina riceve una telefonata di Eliana che le domanda scusa. Bianca non vuole sentire le suppliche di perdono del marito e decide di chiedere il divorzio.

Fonte riassunto: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento