lunedì 22 settembre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 87/91


  • Bianca si rende conto che Ariel ha capito che Bruno è innamorato di Nina. La ragazza glielo conferma e poco dopo avverte Bruno di quanto successo. Nicolás va a casa di Eliana per chiederle spiegazioni e in quel momento arriva Guillermo. Yair registra un video in cui confessa ad Ariel che Bruno e Bianca sono amanti.
  • Camila cerca la registrazione fatta da Yair. Nina è convinta che Bruno la ami, va nella sua stanza e lo bacia mentre dorme. Al risveglio il ragazzo pensa di essere stato baciato da Bianca. Questa si dimostra sempre gelosa della vicinanza tra Bruno e Nina. Eliana si presenta ad Ariel per fargli una proposta.
  • Eliana si scusa con Ariel per tutto quello che ha fatto a sua figlia e riesce a convincerlo a ritirare la denuncia. Bruno chiama Bianca chiedendole di passare la notte con lui. La ragazza si presenta all’appuntamento con l’intenzione di mettere fine a quella storia, ma non resiste e lo bacia. Yair registra tutto.
  • Bruno e Bianca non sanno come comportarsi, sapendo di ferire Ariel. Eliana e Guillermo discutono e lei gli dice di non aver bisogno del suo denaro. Yair invia il cd ad Ariel. Flavia entra nella camera di Bianca e trova il suo diario.
  • Flavia legge il diario di Bianca e scopre la sua relazione con Bruno. Il nipote di Ariel intanto dice a Bianca che devono finirla con la bugia della sua storia con Nina e continuare ad amarsi in segreto. Bianca si arrabbia con sua madre per la questione del diario. Yair informa Deniz che andrà a lavorare su una nave. Mentre Nina dorme, il ragazzo le confessa di amarla e abbandona la casa.
Fonte riassunto: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento