lunedì 6 ottobre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 97/101


  • Bianca chiama Bruno per sapere se ha convinto Yair a non dire nulla ad Ariel. Più tardi la ragazza mette in guardia il marito, avvertendolo che non si deve fidare troppo del ragazzo e che prima o poi lo tradirà. Bruno intanto torna in ospedale, ma Yair non vuole sentire le sue scuse. Eliana mette in guardia Bruno, dicendo che Guillermo si vuole vendicare della sua famiglia. Yair torna a Miami. Bianca è l’unica a non essere felice del suo arrivo e mentre domanda a Bruno cosa ha fatto per farlo tacere, si accorge che Saúl la sta spiando.
  • Bruno chiede perdono a Eliana per il suo comportamento. La modella lo rassicura, rispondendo di non provare rancore nei suoi riguardi. Guillermo chiama Nuria, dicendole che non le concederà mai il divorzio. Bruno fa una dichiarazione d’amore a Nina, chiedendola in sposa davanti tutta la famiglia.
  • Guillermo dice a Bruno di sapere della sua relazione con Bianca e il ragazzo lo colpisce. Ariel chiede spiegazioni al nipote. Bianca provoca Bruno tentando di sedurlo e chiedendogli di nuovo di fuggire assieme, ma lui le ripete che il loro è un amore impossibile. Bianca non riesce più a nascondere la terribile gelosia che prova nei confronti della figlia di Ariel. Tornati dai festeggiamenti per il loro fidanzamento, Nina chiede a Bruno di passare la notte insieme.
  • Bianca osserva Nina e Bruno baciarsi e impazzisce di gelosia ma il ragazzo si accorge della sua presenza. Rimasti soli, Bruno e Bianca i due si baciano e iniziano a spogliarsi, ma si fermano in tempo sentendo che Ariel sta cercando sua moglie. Bruno comincia a rendersi conto che l’amante sta perdendo la ragione, ma non riesce a resisterle. Ariel si infuria per il disonore che Guillermo sta gettando sul buon nome della sua famiglia e della sua sposa.
  • Guillermo dice ad Ariel di chiedere al nipote di quante volte Bianca è andata a trovarlo. Nicolás non può credere che suo padre sia tanto insensato da cercare solo la rovina delle famiglie Santillana e Piamonte. Durante una cena in un ristorante argentino, Ariel si ingelosisce vedendo il nipote ballare con Bianca. Penélope sta per partorire il suo secondo figlio. Mentre si dirigono in clinica in auto, Ariel dice alla moglie di essere sicuro che ci sia una spia di Guillermo in famiglia. Penélope mette al mondo Esteban.
Fonte riassunto: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento