lunedì 13 ottobre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 102/106




  • Francisca e Camila sentono Yair parlare nel sogno di un segreto che non può raccontare ad Ariel. Penélope e Nicolás tornano a casa con il piccolo Esteban ma il ragazzo impedisce a Guillermo di vedere i suoi nipoti. Ariel interroga Saúl a proposito del suo lavoro precedente, cominciando a sospettare dell’uomo. Più tardi Ariel riunisce Bianca e Bruno per parlare del cottage ma la moglie si indigna, chiedendogli se davvero può crederla capace di andare a letto con il nipote. Quando però Piamonte si reca nella casa di Bruno, riconosce il profumo della donna sui cuscini del letto.
  • Ariel è sconvolto per il tradimento della moglie e del nipote e comincia a devastare la casa. Bianca informa Bruno che ormai suo zio è al corrente di tutto. Flavia le consiglia di smentire ogni cosa ma la ragazza non regge più il peso di tante bugie. Interrogato da Ariel, Bruno nega la relazione, dicendo che si può trattare di un piano di Guillermo per distruggere la famiglia. Lo zio sembra convincersi della buona fede del ragazzo ma vuole parlare anche con Bianca. La ragazza non vuole più mentire, soprattutto ora che ha scoperto di essere incinta di Bruno.
  • Francisca interroga nuovamente Yair sul video che voleva mostrare a suo fratello e Deniz è convinta che sia la prova dell’infedeltà di Bianca. Francisca incontra Ariel e gli dice che se ha tanti dubbi sulla moglie, dovrebbe chiedere il divorzio. Bruno vuole sapere da Bianca se davvero è incinta, mentre la ragazza non si rassegna all’idea che a giorni lui si sposi con Nina. Eliana si prepara a tornare a New York. Bianca visita la tomba di suo padre, dicendogli che non vuole che Bruno stia con una donna che non sia lei. Flavia vive momenti romantici con Daniel, il milionario che la vuole sposare.
  • Al cimitero Ariel chiede alla moglie di provare a far sì che il loro matrimonio funzioni e la invita a tornare a casa con lui. Penélope informa il marito che Bianca è incinta ma l’uomo sospetta subito che il padre sia Bruno e non Ariel. Più tardi la ragazza parla con la madre, ma Flavia smentisce una relazione tra Bruno e Bianca. Nina confessa a Bruno di averlo amato fin da bambina e i due finiscono per fare l’amore. Venutolo a sapere, Bianca inveisce contro l’ex amante.
  • Nina tratta male Deniz trovandola a rovistare tra le cose di Bianca. Penélope decide di trasferirsi per il bene della sua famiglia e per non far crescere i figli in un ambiente tanto negativo. Bianca insiste con Bruno perché annulli il matrimonio e fugga con lei. Tra i due sembra riaccendersi la passione ma la ragazza lo ferma, dicendogli che sarà di nuovo sua solo quando cancellerà le nozze. Deniz prega Yair di dire la verità per non far vivere a Nina un inferno accanto a Bruno, ma all’improvviso le condizioni del ragazzo peggiorano. Bruno e Nina annunciano che dopo le nozze si trasferiranno a New York e Bianca non riesce a nascondere la sua amarezza. Durante la notte, la ragazza si reca nell’atelier di Ariel e prende la sua pistola.
  • Fonte riassunto: Antonio Genna

    Nessun commento:

    Posta un commento