lunedì 15 settembre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 82/86


  • Bianca rinfaccia a Bruno di non saper lottare per le cose che desidera ma il ragazzo le ribadisce di amarla. Eliana vuole vendicarsi dei Piamonte e Guillermo la informa che l’uomo investito da Bianca è molto grave. Maria le dice che è pazza ad andare a letto con Guillermo solo per vendicarsi di Bruno. Intanto anche Ariel viene a sapere delle condizioni dell’uomo investito da Bianca e che la famiglia intende sporgere denuncia contro la moglie.
  • Durante la festa di Bianca, infastidito nel vederla al fianco di suo zio, Bruno decide di andarsene in compagnia di un’altra donna. Quando poco dopo Bianca lo raggiunge e li trova insieme fa una scenata, finendo per litigare aspramente con il ragazzo. Nicolás avverte Ariel che se l’uomo ferito da Bianca rimanesse invalido, la moglie rischia di finire in prigione. Tornata a casa, Bianca è sconfortata per la lite con Bruno.
  • Maria consiglia a Bruno di trattare meglio Eliana. Scoperto che dietro la denuncia contro Bianca c’è lo zampino di Guillermo, Ariel chiede a Nicolás di decidere da che parte stare. Bianca non riesce a smettere di pensare a Bruno. Nicolás e Guillermo discutono e il ragazzo lo mette in guardia dicendo che non gli permetterà di ferire sua madre. Le condizioni dell’uomo investito da Bianca migliorano. Bruno la chiama, ma lei gli risponde che ormai la loro storia fa parte del passato.
  • Nina finge di svenire per essere accudita da Bruno. Guillermo informa Eliana che l’uomo investito non rischia la vita, né di rimanere invalido. Flavia dice ad Ariel che Nina è innamorata di Bruno. Uscendo dall’appartamento di Eliana, Guillermo è visto da Bruno.
  • Bianca chiama Bruno per raccontargli che Flavia ha raccontato ad Ariel che tra lui e Nina ci sia qualcosa e che suo zio intende cacciarlo di casa. Flavia domanda a Iván se è ancora innamorato di lei. Bruno mette al corrente Ariel che Guillermo si vuole approfittare di Eliana e l’uomo capisce che stiano tramando insieme per vendicarsi del nipote. Nuria fa le valigie del marito, intenzionata a mandarlo via. A Villa Piamonte Bruno ribadisce a Bianca il suo amore, ma arriva Ariel che sente tutto.
Fonte riassunto: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento