lunedì 8 settembre 2014

Pasiòn Prohibida: Puntate 77/81


  • Eliana racconta a Nina che Bruno ha un’altra donna con la quale si incontra di nascosto, ma la ragazza non le crede. Bruno rassicura Bianca dicendole che farà tutto il possibile per stare con lei, dovesse anche scontrarsi con suo zio.Nina si presenta alla casa dove si nascondono i due amanti. Bruno perde la testa e intima alla cugina di non intromettersi più nella sua vita.
  • Bruno affronta Eliana ribadendole che non la vuole più vedere. Yair commenta con Francisca che Bianca non è una buona moglie. Ariel chiama Bruno chiedendogli di tornare subito a casa. Eliana acconsente a uscire per sempre dalla vita del suo fidanzato. Sotto pressione, Bianca chiede a Bruno di parlare quanto prima con suo zio, temendo di stare diventando come sua madre. Il ragazzo, intanto, scopre che Eliana è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo aver tentato di suicidarsi.
  • Bruno si precipita in ospedale. Nina racconta a Deniz quanto successo con Eliana e con suo cugino. Flavia chiama Bianca, pregandola di ragionare e di tornare al fianco di Ariel, l’uomo che ha scelto. Bruno informa la ragazza delle condizioni di Eliana ma Bianca, gelosa, esige che torni da lei. Più tardi Bianca sale in macchina per recarsi da Ariel ma perde il controllo del veicolo e ha un incidente.
  • Le condizioni di Bianca non sono gravi. La ragazza non accetta il sostegno di Flavia, chiedendole di essere lasciata in pace. Eliana, con l’aiuto di Guillermo, vuole vendicarsi di Bruno e di tutta la famiglia Piamonte. Deniz non crede che Bianca fosse a casa di un’amica. La ragazza piange tra le braccia di Bruno, dicendogli di voler parlare ad Ariel. I due vengono interrotti da Flavia, provocando una reazione isterica da parte della figlia. Rimasta sola con Bruno, Flavia gli raccomanda di essere corretto con l’uomo che lo ha allevato come un figlio e di non continuare a ingannarlo.
  • Bruno reagisce male a un commento di Yair, chiedendogli di non intromettersi in cose che non lo riguardano. Bianca vorrebbe affrontare Ariel, ma l’uomo le chiede di nuovo perdono, promettendole di dormire nell’atelier finché la situazione non migliori. Più tardi la ragazza si incontra con Bruno che le dice di non poter ferire suo zio. Bianca si rende conto che il giovane non avrà mai il coraggio di lottare per il loro amore e decide di terminare la loro relazione.
Fonte riassunto: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento