Bianca e Ariel si apprestano a trascorrere la loro prima notte di nozze. La ragazza, indossando una biancheria molto seducente, dice al marito di voler stare sola con lui. Ariel, però, dopo un po' preferisce andare a dormire in un'altra camera perché è ancora sconvolto dallo scandalo di Guillermo.
I domestici, intanto, sono in cucina a sparlare di Flavia e del gioiello sparito. Ariel ascolta tutto e rimprovera tutti per aver parlato male di sua suocera.
Ma il pensiero che Flavia abbia potuto sfruttare sua figlia, lo mette in agitazione. Bianca cerca di tranquillizzare il marito e lo convince a non incontrare Guillermo Arredondo, così da non permettergli di scoprire la verità su sua madre.
Bruno, però, decide di incontrarsi con lui e gli chiede cosa lo abbia spinto ad interrompere le nozze diffamando in quel modo Flavia Santillana. Arredondo lo mette in guardia dalla donna dicendogli che è una truffatrice e che è capace di tutto per soldi, e che non poteva assolutamente permetterle di ingannare anche Ariel, uomo che tanto stima.
Nicolas interrompe la conversazione e accusa Bruno di voler rovinare anche il suo matrimonio. Guillermo ne approfitta per cacciare di casa il figlio, che tra l'altro non ritiene più come tale. Nicolas va su tutte le furie e preferisce andare via ma il padre gli dice che non può nemmeno più prendere la macchina perché anche quella è di sua proprietà.
Bruno va a parlare con Flavia la quale gli dice di non giocare con il fuoco investigando in quel modo perché potrebbe bruciarsi.
Camila decide di dire a tutti di aver trovato il pendente di Flavia.
Bruno, intanto, rivela allo zio di aver parlato con Guillermo e di aver scoperto che Flavia ha venduto Penélope per 1 milione di dollari.
Nessun commento:
Posta un commento