Passano tre mesi e Bianca è alle prese con la prova del vestito da sposa. La giovane si fa aiutare da sua sorella Penélope, la quale è ormai vicina al parto.
Alla casa di moda c'è anche Nina con Deniz, la quale riesce a malapena a trattenere il suo sdegno. Bianca la prega di andare via e di lasciarla sola con la figliastra.
Guillermo Arredondo, intanto, viene a sapere che sua moglie ha venduto delle terre di sua proprietà e le chiede cosa ne ha fatto dei soldi ricavati dalla vendita.
La donna è costretta a confessargli di averlo fatto per poter dare a Flavia 1 milione di dollari in cambio della mano di Penélope.
Guillermo minaccia il figlio di diseredarlo e di licenziarlo dall'impresa se non gli restituisce i soldi che ha rubato.L'uomo va su tutte le furie e chiama Flavia accusandola di aver imbrogliato suo figlio costringendolo a rubare al suo stesso padre. La donna chiama Nicolàs e viene a sapere che il giovane è stato cacciato via dall'impresa. Anche Penélope viene a conoscenza della cosa ma suo marito non ha il coraggio di dirle che il problema è nato perché sua madre gli ha chiesto 1 milione di dollari.
Bianca informa sua madre che la storia dell'ipoteca è un problema suo, visto che lei non vivrà più in quella casa poiché diventerà la signora Piamonte.
Arriva il giorno del matrimonio tra Bianca e Ariel e Guillermo decide di interrompere la cerimonia per rivelare tutto ciò che ha scoperto su Flavia.
L'uomo non arriva in tempo per impedire che Ariel e Bianca si sposino, ma arriva poco dopo e inizia ad insultare la donna davanti ai presenti e ad accusarla di essersi arricchita a discapito delle sue figlie.
Ariel non crede ad una sola parola e prega Guillermo di allontanarsi dalla villa. Penélope è sconvolta quando viene a sapere che Flavia l'ha venduta per 1 milione di dollari.
Nicolàs si alza e tenta di fermare suo padre ma l'uomo gli dice che non deve chiamarlo più papà perché lui non lo ritiene più suo figlio.
Flavia è preoccupata e mentre corre a parlare con sua figlia perde un orecchino.
Penélope è sconvolta e la obbliga a dirle la verità. Flavia le dice che ha chiesto dei soldi ma è Nicolàs a dirle che ha versato ben 1 milione di dollari.
Bianca è un po' tesa per via della scenata di Guillermo ma Ariel cerca di distrarla e la invita a ballare.
Dopo la festa Bianca si prepara per la sua prima notte di nozze con il marito. Ariel si mostra molto comprensivo nei suoi confronti e le dice che comprende se preferisce non passarla con lui dopo lo scandalo.
Bianca, però, gli si avvicina e gli dice che vuole solo stare con lui.
Nessun commento:
Posta un commento