Nina è ancora furiosa con Bianca per i cambiamenti che ha effettuato alla villa. Deniz è un po' triste ma cerca di occuparsi della casa senza lasciar intravedere la sua disapprovazione.
Camila, invece, è contenta perché Bianca ha fatto arrabbiare Nina. Quest'ultima chiama Bruno e gli dice che non riesce a mantenere la calma con la moglie di suo padre e lo invita a cenare alla villa per potergli parlare di persona.
Bianca, intanto, chiama sua madre, la quale la informa che sta andando in banca e che non sa ancora come saldare i suoi debiti. La donna chiede alla figlia di prestarle 250.000 dollari ma la ragazza si rifiuta e, prima che possa parlare con lei, Flavia le chiude il telefono in faccia.
La donna riceve dalla banca la notizia che qualcuno ha comprato il suo debito e crede che sia Ariel. Sfortunatamente, però, scopre che si tratta di Guillermo Arredondo. Flavia, così, dovrà dipendere dall'uomo che l'ha diffamata e che vuole umiliarla.
Appena uscita dalla banca, Flavia chiama Bianca ma la giovane, irritata, le dice che è occupata e le chiude il telefono in faccia, come sua madre aveva fatto con lei poco prima.
Bianca sfoglia la rivista di moda che Camila ha lasciato appositamente in camera della sua padrona, dove c'è l'articolo con la foto di Nina e Bruno al concerto. La giovane, però, decide di non parlarne con Ariel e, durante la cena, si scusa con la figliastra per aver compiuto stravolgimenti nella disposizione delle camere senza chiedere il parere dei diretti interessati.
Più tardi tutti si riuniscono nella sala proiezioni per vedere il video del viaggio di nozze di Bianca e Ariel.
Bianca fa capire a Nina di essere a conoscenza della sua bravata, ma le promette di mantenere il segreto, sperando che la ragazza la smetta di comportarsi in quel modo.
Ma Nina non ha nessuna intenzione di avere alcun tipo di complicità con Bianca e preferisce rivelare al padre tutto ciò che ha fatto.
Ariel, furioso, rimprovera la figlia e scarica la colpa su Deniz, che secondo lui è stata incapace di controllare la situazione e impedirle di commettere quell'errore.
Flavia va a parlare con Guillermo e, dopo uno scontro con lui, torna a casa e si ubriaca. La donna avvisa la figlia Penélope che hanno perso tutti i soldi e la casa dove vivono.
La ragazza consiglia alla madre di riposare e le promette che parlerà con Bianca per chiederle aiuto.
Ariel, intanto, è arrabbiato con Bianca perché gli ha nascosto la faccenda del concerto. La donna gli dice che lo ha fatto per poter migliorare i rapporti con Nina, per farsi accettare da lei.
Ariel capisce le buone intenzioni della moglie e le chiede perdono. Bianca si rifiuta di fare l'amore con lui...
Nessun commento:
Posta un commento