Nina sorprende Ariel e Bianca mentre si baciano. La ragazza,sconvolta, corre via e si chiude nella sua stanza. Ariel si irrita molto nel vedere che Yair ha accompagnato sua figlia alla villa, visto che si era raccomandato di portarla alla tenuta di zia Francisca.
Jair gli spiega che Nina aveva intenzione di parlare con lui e chiarire la situazione del matrimonio con la signorina Bianca.
Quest'ultima decide di tornare a casa e consiglia al futuro marito di parlare con Nina.
La ragazza è arrabbiata perché suo padre si è visto di nascosto con Bianca approfittando del fatto che lei e Santiago non fossero in casa.
Inoltre gli mostra il ritratto incompleto che le stava facendo e gli dice che ha scoperto il motivo per cui non lo ha mai finito: ne stava realizzando un altro della sua adorata Bianca.
Ariel chiede scusa alla figlia e le chiede di comprenderlo.
Deniz è sempre più triste e pensa di abbandonare la villa con la scusa di far visita a suo padre a Parigi. In realtà la donna non sa nulla di suo padre ma vuole andare via per non dover assistere alle nozze dell'uomo che ama.
Il giorno dopo Ariel fa trovare il ritratto completato nella camera di Nina, regalandole così un attimo di felicità.
Flavia, intanto, confessa a Bianca che la loro casa è stata ipotecata e che sta per perderla. La donna cerca di convincere la figlia ad aiutarla ora che è lei la futura signora Piamonte.
Bruno si accorge della sofferenza di Deniz e ne parla con lei, facendole capire di essere a conoscenza dei suoi sentimenti per lo zio. La donna si fa promettere di non rivelarlo a nessuno, soprattutto ad Ariel.
Flavia contatta un giornalista per dargli lo scoop del matrimonio di Ariel e sua figlia, facendola irritare non poco.
Ariel invita Bianca alla tenuta di sua sorella e Nina ne approfitta per colpire la sua futura matrigna, invitando anche sua madre Flavia.
Alla tenuta tutti commentano il matrimonio di Ariel con Bianca, ma anche quello di Bruno con Eliana, notizia uscita su tutte le riviste di gossip.
Bruno, profondamente irritato, telefona alla sua ragazza rimproverandola di aver dichiarato il falso.
Francisca, intanto, rivela a Flavia di aver scoperto grazie ad alcuni suoi amici che lavorano in banca, che la donna si trova in una situazione finanziaria molto critica.
Flavia le dice che non è vero perché non ha nessun problema economico.
Deniz decide di parlare con Nina della sua intenzione di lasciare il paese. La ragazza è a conoscenza del fatto che la donna non ha più notizie di suo padre, e si sente ingannata.
Dopo un attacco di nervi perde i sensi sotto gli occhi del padre. Ariel, sapendo che Deniz ha mentito, le chiede di restare perché i suoi figli hanno bisogno di lei, non immaginando che la donna sia innamorata di lui e che voglia andarsene per non soffrire ulteriormente.
Nina si riprende, mentre Bruno e Bianca si ritrovano in giardino a chiacchierare. Il giovane le dice di aver vissuto per lungo tempo con lo zio Ariel a causa della morte dei suoi genitori, ma che in realtà l'uomo non è suo zio, ma un cugino alla lontana di suo padre.
Deniz, dopo aver riflettuto, decide di restare a villa Piamonte.
La giornata alla tenuta giunge al termine e Flavia torna a casa insieme alla figlia. Durante il tragitto le rivela che Francisca è a conoscenza dell'ipoteca sulla casa, lasciando Bianca senza parole.
Francisca è convinta che la giovane Santillana voglia sposare suo fratello soltanto per i suoi soldi e consiglia ad Ariel di stipulare un accordo prematrimoniale.
Nessun commento:
Posta un commento