Ariel va a parlare con Guillermo insieme a Nicolàs di ciò che è successo a Flavia. L'uomo propone a Guillermo di comprare la casa che era di proprietà dei Santillana.
Guillermo, però, si rifiuta e gli dice che la casa non è in vendita.
Dopo la discussione con l'uomo, Ariel capisce il motivo del gesto di Flavia e si convince come Bianca che la donna abbia tentato il suicidio.
Bianca avverte la governante di Flavia che dovrà trasferirsi con la sua padrona a villa Piamonte, visto che non possono più vivere a villa Santillana.
Santi è triste perché Ariel e Bianca, dopo l'incidente di Flavia, non hanno potuto pianificare il viaggio a New York in occasione della sua partita di calcio.
Nina non può credere al fatto che suo padre e Bianca non si interessino del fratellino e parla con Ariel per chiedergli di soddisfare il suo desiderio. Bianca le promette che partiranno il più presto possibile.
Nuria fa le valigie e decide di lasciare il marito, non sopportando più il suo comportamento. La donna pensa anche di chiedergli il divorzio, dato che reputa irrecuperabile la loro relazione.
Guillermo la supplica di restare dicendo di amarla e di non poter vivere senza di lei.
Nuria cede e gli dice che rimarrà solo se farà pace con Nicolas.
Il giorno dopo, Bianca e Penelope fanno visita a Flavia che sta per essere dimessa dall'ospedale per trasferirsi momentaneamente a villa Piamonte nell'attesa che si rimetta e trovi un'altra sistemazione.
Anche Ivàn, l'uomo con il quale aveva tradito suo marito Martìn, si presenta in ospedale per vedere Flavia, ma la donna si rifiuta di vederlo.
L'uomo insiste dicendole che è arrivato il momento di vivere a pieno il loro amore.
Flavia gli dice che non c'è mai stato amore tra di loro e che lei non si è separata dal marito non solo per il bene delle figlie, ma anche perchè sapeva che lui non sarebbe stato capace di offrire la vita che tanto desiderava.
Bianca ascolta la conversazione e, appena Ivàn va via, conversa con la madre, la quale è molto contenta di trasferirsi alla villa e di realizzare il suo sogno, anche se non entrerà nell'edificio nei panni della moglie del proprietario.
Ariel, Deniz, Nina, Santi e Yair partono per New York. Nina è felice perché è circondata dalle persone che ama ed è lontana da Bianca.
Bruno torna alla villa raffreddato e si mette a riposare. Camila approfitta dell'assenza dei padroni per entrare nella camera di Yair.
Guillermo va a parlare con Nicolàs e gli dice che vuole migliorare la relazione con lui, anche perché Nuria vuole divorziare a causa del suo comportamento.
Nicolàs è irritato perché capisce che il padre lo fa solo per non essere lasciato dalla moglie e non perché vuole realmente riappacificarsi con lui.
Guillermo gli propone di lasciare il lavoro nell'impresa Piamonte per tornare a lavorare con suo padre.
Nessun commento:
Posta un commento