Leggi anche la scheda dedicata a: Monica Spear - Bianca Santillana; Jencarlos Canela - Bruno Hurtado; Rebecca Jones - Flavia Santillana.
Deniz Le Fevre (Mercedes Molto) è la governante di villa Piamonte. Dotata di grande talento e passione per il suo lavoro, è una donna di sani principi morali e profondamente onesta. E' detentrice di un segreto che non rivela a nessuno o quasi...
Nina Piamonte (Carmen Aub) è la viziata della villa. Si presenta come una figlia modello, con grande fedeltà verso il padre. Ottima studentessa, ha il talento per il piano. La sua pecca è quella di non saper mettere in risalto la sua bellezza e la sua vera personalità.
Santiago Piamonte (Nikòlas Caballero), detto Santi, è il figlio minore di Ariel e fratello di Nina. E' un bambino che ama giocare e divertirsi.
Eliana Ramìrez (Priscilla Peralez) è una modella ventiquattrenne innamorata di Bruno. Il suo amore non le permette di analizzare la realtà con sguardo concreto. Perdona al suo fidanzato i numerosi tradimenti.
Guillermo Arredondo (Henry Zakka) è un ricco uomo sessantenne nonchè uno degli imprenditori più noti di Miami. E' sposato con Nuria (Martha Pabon) e ha un figlio, Nicolas.
Nicolas Arredondo (Jorge Consejo) è un uomo di trentatre anni, figlio di una delle famiglie più facoltose di Miami. Sua moglie Penelope è una donna attraente, timida e sognatrice.
Katia (Liannet Borrego) è la domestica della famiglia Santillana. Conosce bene gli intrighi e le macchinazioni di Flavia.
La famiglia Barrera, composta da Salomon (Rubén Morales), Celeste (Beatriz Monroy) e Camila (Sharlene Taulè), è da oltre venti anni al servizio dei Piamonte. Sono diligenti e nutrono grande affetto verso Ariel, il loro datore di lavoro e padrino di Camila, la figlia dei Barrera innamorata di Yair.
Yair Duarte (Pepe Gàmez) è l'autista della famiglia Piamonte. E' un uomo serio e consapevole di ciò che gli accade attorno. E' segretamente innamorato di Nina.
Teresa Lòpez (Gisella Aboumrad) è una donna dolce e gentile, amica della famiglia Barrera. Adora interessarsi ai fatti altrui ma non in maniera eccessivamente intrigante.
Nessun commento:
Posta un commento