Bianca informa la madre di aver incontrato Ariel. La donna crede che le abbia parlato di lei e la giovane, ironicamente, le dice che gli ha detto che è una perfetta cacciatrice e che non si dà pace finché non ha intrappolato la sua preda. Flavia si infastidisce ma è convinta che di lì a breve possa iniziare una relazione con lui e diventare la signora Piamonte. La donna, però, non sa che Ariel è interessato a sua figlia e che ha addirittura intenzione di formare una famiglia con lei, visto che Bianca ha accettato di sposarlo.
Flavia, ignara dei progetti di Ariel, lo chiama per invitarlo a cenare a casa sua ma l'uomo le dice che è meglio cenare alla villa Piamonte e invita anche Penélope e Bianca.
Quest'ultima fa finta di approvare la decisione di sua madre di conquistare Ariel e si congratula con lei per i sacrifici che fa per salvare la loro famiglia dalla rovina.
Nina, intanto, va su tutte le furie perché teme che da un momento all'altro suo padre annunci alla famiglia il suo fidanzamento con Flavia, la quale diventerebbe la sua matrigna.
Bruno la conforta dicendole che per Ariel è arrivato il momento di ritrovare l'amore e che non deve opporsi alle sue decisioni.
Ariel decide di non annunciare il suo fidanzamento durante la cena, visto il clima di tensione che si respira. L'uomo, però, ne parlerà con Deniz (Mercedes Molto), da sempre innamorata del suo padrone, la quale tra l'altro aveva già intuito che Ariel fosse interessato a Bianca e non a sua madre.
La donna non vede di buon occhio la futura padrona e soffre molto per la scelta di Ariel, arrivando a pensare di voler abbandonare la villa. Deniz scrive una lettera al suo padrone confessandogli tutto ciò che ha sempre provato per lui e ricorda la promessa che aveva fatto a donna Isabel, moglie di Ariel, quando stava per morire, ossia di prendersi cura della famiglia e di non abbandonarla mai.
Poi, su richiesta dell'uomo, va a parlare con Nina, la quale reagisce male scoppiano in un mare di lacrime. La donna cerca di tranquillizzarla e si fa promettere di non mettersi contro suo padre e di accettare la sua scelta. Dopo aver parlato con suo padre, Nina si tranquillizza.
Ariel, intanto, dopo aver parlato anche con suo nipote della sua intenzione di risposarsi, chiama Bianca dicendole che è arrivato il momento di dare la notizia del loro matrimonio anche a Flavia.
La donna riceve la chiamata di Ariel che le dice di doverle parlare di qualcosa importante. La donna non sta più nella pelle, credendo che di lì a poco tutti i suoi sogni stiano per realizzarsi, e che quindi l'uomo voglia chiederle di iniziare una relazione con lei.
Ma Flavia deve ricredersi quando Ariel, lasciandola a bocca aperta, le confessa di voler sposare sua figlia Bianca.
Nessun commento:
Posta un commento