Bruno (Jencarlos Canela) fa il suo ritorno a Miami dopo un viaggio in Europa e viene accolto dalla sua famiglia: suo zio Ariel Piamonte (Roberto Vander), sua cugina Nina, la tata Deniz e i domestici.
Bruno è un uomo affascinante e di bell'aspetto, ma pecca di vanità e di avidità. Penélope (Sabrina Seara), la sua ex fidanzata, sta per sposarsi con Nicolás (Jorge Consejo), il rampollo della famiglia Arredondo. Bruno, venuto a conoscenza dell'evento le invia un mazzo di fiori, che viene però trovato da Bianca (Monica Spear), sorella di Penélope, che elimina subito il biglietto che potrebbe rovinare gli equilibri familiari.
Guillermo Arredondo (Henry Zakka) non è d'accordo con il matrimonio di Nicolás e Penélope, poiché figlia dell'arrivista Flavia (Rebecca Jones) e obbliga il giovane a far firmare un accordo prematrimoniale alla futura moglie. Per evitare problemi con suo padre, Nicolás si reca a casa Santillana per parlare con Penélope. La giovane è sorpresa ma acconsente subito, per dimostrare così al futuro suocero di essere innamorata di suo figlio e di non essere interessata ai suoi soldi. Ma Flavia, entrata proprio in quel momento, temendo di perdere l'eredità del consuocero, minaccia Nicolàs di annullare il matrimonio. Più tardi, però, parla in privato con il futuro genero e gli dice che se vuole sposare la figlia dovrà accettare le sue condizioni: Penélope firmerà il contratto prematrimoniale a patto che lui le faccia subito un assegno da 1 milione di dollari. Il giovane è costretto ad accettare senza rivelare nulla a suo padre.
Bianca va a far visita alla tomba di suo padre e lì incontra Ariel, vecchio amico di famiglia, nonché l'uomo dei sogni di sua madre. In casa Piamonte, infatti, tutti i domestici sono convinti che la donna abbia messo gli occhi sul loro padrone e Nina (Carmen Aub), figlia di Ariel, venutolo a sapere, soffre perché non vuole che qualcuno prenda il posto di sua madre. Ma nessuno immagina che la persona alla quale Ariel è interessato non è Flavia, ma sua figlia Bianca. Infatti la giovane lo ha sedotto per vendicarsi della madre, colpevole di aver procurato la morte di suo padre.
L'uomo è stato colto da un infarto proprio dopo averla sorpresa con il suo amante e aver discusso con lei.
Arriva il giorno delle nozze e Nicolàs si reca nuovamente a casa Santillana per consegnare l'assegno alla suocera. Bianca assiste alla scena ma preferisce non dire nulla a sua sorella evitandole altre sofferenze.
Alla festa Bruno si avvicina alla sposa e, con molta leggerezza, le dice che quando si stancherà di suo marito, lui ci sarà come un tempo, lasciando la ragazza piuttosto infastidita.
Bianca, da lontano, tiene d'occhio il ragazzo, sperando che non commetta qualche sciocchezza e rovini il matrimonio di sua sorella. Poi osserva sua madre che, come sempre, ama essere al centro dell'attenzione, e non si dà pace vedendola così tranquilla e felice dopo pochi mesi dalla morte di suo marito. La ragazza si avvicina ad Ariel suscitando la gelosia della madre che, come sempre, gli si avvicina senza essere minimamente considerata.
Ariel ha occhi solo per Bianca e, dopo aver cominciato a frequentarla di nascosto da poco più di un mese ed essersi innamorato di lei, le chiede addirittura di sposarla.
La messa in onda del primo episodio di Pasiòn Prohibida è prevista per il 7 Gennaio 2014
Nessun commento:
Posta un commento