Ariel riceve una brutta notizia dalla Colombia: lo zio di Bruno, fratello di suo padre, è morto. Bruno ricorda quando i suoi genitori morirono e lo zio rifiutò di prenderlo con sé a differenza di Ariel, verso il quale deve essere eternamente riconoscente.
Flavia chiede a Bianca perché Ariel si è comportato così durante la cena e la giovane le dice che ha ascoltato la loro conversazione dove lei diceva che questo bambino poteva essere una garanzia per la sua vita.
Katia provoca Camila dicendole che prima o poi andrà a letto con Yair e che il ragazzo preferisce lei.
Camila, profondamente irritata, inizia a picchiare la ragazza e si scatena una rissa. Yair arriva insieme ai genitori di Camila per separare le due.
Bianca viene a sapere della lite tra le ragazze e decide di far dormire Katia in una camera separata, e di far spostare Camila nella stanza di Teresa.
La moglie di Ariel comunica la decisione a Deniz, la quale mostra le sue perplessità e viene rimproverata da Bianca che le dice di non mancarle di rispetto e di prendere una decisione: stare dalla parte dei padroni o della servitù.
Camila, arrabbiata, inizia a parlare male di Bianca, senza sapere che la padrona ha ascoltato tutto. La donna entra e licenzia tutti.
Nessun commento:
Posta un commento