Bruno non riesce a non pensare a Bianca e la desidera fortemente. Anche lei non fa altro che pensare a lui e aspetta una sua telefonata.
Bianca fa il test di gravidanza e confida alla madre e alla sorella che è risultato positivo ma che non intende tenere il bambino.
Ariel, tornato da poco alla villa, ascolta la conversazione delle tre e impallidisce quando sente le parole di sua moglie.
Flavia rimprovera la figlia dicendole che questo bambino è la sua garanzia nei confronti di Ariel e che dovrebbe pensarci due volte prima di abortire.
L'amante di Flavia, Ivàn, arriva a casa Piamonte e chiede ancora una volta una possibilità a Flavia dicendole che la ama e non pensa di arrendersi.
Bianca, dopo aver saputo che il marito ha ascoltato la conversazione con la madre e la sorella, gli dice che ha parlato così perché sente che questo non è il momento giusto per avere un figlio, visto che non è nemmeno stata capace di guadagnarsi l'affetto e la fiducia di Nina. Ariel le dice di pensarci bene, anche se sa che questo tipo di decisioni sono le donne a prenderle e che lui può fare ben poco.
Durante la cena, Flavia fa continui riferimenti ad una possibile gravidanza di Bianca e Ariel risponde parlando di egoismo.
Bianca è stufa di questi continui battibecchi tra i due.
Ariel riceve una chiamata dalla Colombia...
Nessun commento:
Posta un commento